DOVE DORMIRE A FUERTEVENTURA - Corralejo



Se dovessi scegliere un posto dove ritornare alle Canarie, sicuramente la mia scelta ricadrebbe sull'Isola di Fuerteventura, con il suo clima primaverile, il vento e l'oceano blu cobalto.

Tutte le volte che ritorno alle Canarie, scelgo come base Corralejo, saranno le persone sempre allegre, sarà che come paese mi piace un sacco con il suo lungomare e con i suoi localini per mangiare tapas e bere cerveza...

Ogni volta scelgo soluzioni diverse per il mio alloggio, non sono mai ritornata nello stesso posto. Adoro sperimentare posti nuovi! 


La maggior parte delle volte quando viaggio la mia scelta sull'alloggio dipende dal prezzo e da quello che può offrirmi. Prediligo gli appartamenti dove c'è la possibilità di cucinare, poi magari non usufruisco della cucina, mi piace darmi un alternativa! 
Le rare volte che scelgo l'albergo è perché la mia ricerca camera con bagno privato è molto vantaggiosa, anche perché  non sono una viaggiatrice che fa vita da albergo. 

Ma questa volta, credo di aver fatto proprio bingo. 
La mia scelta è stata super azzeccata!




Il Corralejo Surfing Colors Hotel & Apartments è un oasi felice.



Situato a due passi dalla spiaggia Charco de Bristol, raggiungibile in 15 minuti di camminata dal porto e dal centro, è una combinazione di fattori positivi.

Non ho trovato nemmeno un difetto. Nemmeno uno! 



Il Corralejo Surfing Colors Hotel & Apartments è una struttura nuovissima, moderna, giovanile e adatta a tutti i tipi di viaggiatori.

Adatta alle famiglie con bambini piccoli, ma anche a gruppi di amici che amano fare sport, alle coppie di innamorati e soprattutto ai viaggiatori single , perché penso che le possibilità di socializzazione siano molto alte! 






Le camere sono nuovissime e confortevoli, tutte dotate di balconi, alcuni anche con vista sulla piscina e altre con vista sull'Oceano Atlantico.


Kit cortesia, bagno privato, TV, frigo bar, WIFI gratuito, bollitore, stendino, cassaforte, armadio, biancheria pulita.














Uno dei vantaggi di dormire in hotel è quando nel prezzo della camera è inclusa la colazione. 

Si, perché per me la colazione è sacra! 

La colazione al Surfing Colors è paragonabile al "All you can eat", ecco qui potete trovare di tutto, dalla frutta fresca, al salato, ai pancake, pane caldo, yogurt, formaggio canario, spremute di arancia e potete comodamente gustare il vostro piatto a bordo piscina.



L'hotel offre agli ospiti tantissime attività quotidiane: lezioni di Yoga gratuite 3 volte a settimana, massaggi, lezioni di surf e noleggio tavole, potete anche noleggiare una biciclette per arrivare fino al Parque Natural de las Dunas.






Ci sono moltissimi modi per esplorare l'isola, e dopo una giornata fuori quando si ritorna è bello lasciarsi coinvolgere dall'entusiasmo dello staff dell'hotel che quasi tutte le sere organizzano eventi, come grigliate, feste a tema ecc. 


Ci si sente accolti come in una grande famiglia!









Volete dare un'occhiata? Clicca qui per visitare il sito dell'Hotel !




Nessun commento: