DOVE DORMIRE A LUBIANA



GARNI HOTEL AZUR 

Via Sattnerjeva 2, 1000 Lubiana 
 

Moderno, pulito, accogliente.

Questi sono i tre aggettivi che mi vengono in mente quando penso al Garni Azur Hotel a Lubiana, dove per due notti io e i miei amici abbiamo avuto il piacere di soggiornare!

La struttura si trova a pochi km dall'uscita dell'autostrada, in zona periferica, poco distante dal grande viale alberato Trzaska Cesta che collega la periferia al centro città.

Una struttura moderna, in una zona residenziale con annesso parcheggio privato, una trattoria proprio accanto e un supermercato per gli acquisti dell'ultima ora.

L'appartamento di 33 mq dove abbiamo dormito era per quattro persone, chiamata appunto Family Room, composta da due letti singoli e un letto matrimoniale.


La camera disponeva di frigo-bar, di bagno privato con kit di cortesia, asciugacapelli, tv, telefono, radio, e cosa importantissima wi-fi gratuito e velocissimo in tutta la struttura.

 

La camera era luminosa e  pulita, con un arredamento originale e ben curato, non potevamo chiedere di meglio!

La colazione (inclusa nel prezzo) è stata a buffet!

Ci siamo serviti di frutta, cereali, salumi e croissant, per poi consumare il tutto comodamente nel porticato dell'hotel.

Grazie a booking.com abbiamo preso al volo questa super offerta e abbiamo speso solamente 56 euro a persona per due notti, per un totale di 112 euro a coppia, più ovviamente la tassa di soggiorno di 1 euro a testa per ogni giorno passato in hotel.

La mia impressione è stata positiva e mi sento vivamente di consigliarlo per un piacevole city-break a Lubiana!




Nessun commento: