DOVE DORMIRE AD URBANIA: COUNTRY HOUSE PARCO DUCALE



Poco distante dal centro di Urbania il Parco Ducale è una country house immersa nel verde, a pochi passi dal Barco Ducale ovvero la residenza di Caccia dei Duchi di Urbino.


Una casa in campagna completamente ristrutturata ma che mantiene ancora la sua struttura originaria, un ambiente accogliente come la Signora Daniela che è stata davvero gentilissima e disponibile a soddisfare ogni mia richiesta.
Al piano terra potrete trovare la reception con mappe ed itinerari turistici di Urbania, alla destra una grande sala da pranzo, e salendo le scale al primo e al secondo piano ci sono le camere da letto.

La mia camera era in stile rustico, con travi in vista, arredamento in legno, letto in ferro battuto, tv, aria condizionata, biancheria profumata e kit di benvenuto.

La casa è circondata da un prato ben curato, dove è possibile rilassarsi nelle panchine e far giocare i bambini nel piccolo parco giochi.
Nella stagione estiva potrete godere della piscina, con lettini e sdraie a disposizione gratuita dei clienti.


Prima di prenotare il vostro soggiorno in qualche portale, vi consiglio di dare un occhiata prima al loro sito perchè applicano degli sconti molto convenienti.
Per una camera matrimoniale ho speso 46.55 euro, ottimo prezzo!




Non mi resta che consigliarvi un week end in questa oasi tranquilla nelle campagne dei Montefeltro, seguendo il mio itinerario "Urbania : l'antica Casteldurante" che vi porterà alla scoperta della città.

Nessun commento: