HAPPY BIRTHDAY DIARIO DI UNA VIAGGIATRICE SUPERSTAR!


Ciao amici viaggiatori e non!

Ci siamo, manca poco all'anniversario del mio blog!
E' passato un anno da quando ho deciso di iniziare quest'avventura, ovvero creare un blog di viaggi!
Nel mio piccolo mi posso ritenere soddisfatta, non avevo considerato il fatto di poter scrivere ben 56 post in un anno e di essere letta da ben 4315 visitatori!

Per questo anniversario ho molti progetti: un nuovo look del mio blog, nuove pagine e nuovi scambi di opinioni con molti viaggiatori!

Ho voluto riordinare il mio blog dividendolo in cinque categorie:
  • Le mie Marche: in questa sezione racchiudo tutti i post sulla mia regione, paesi, borghi, sagre paesane, feste, eventi, mostre ecc. ;

  • My little Italy racconto le bellezze del Bel Paese, sperando di farlo nel migliore dei modi;

  • Europa è la pagina dei racconti di viaggio fatti fuori dall'Italia, capitali europee, mare, ecc con curiosità e consigli!

  • Nella pagina Around the world parlo dei miei viaggi in paesi extra europei, purtroppo la pagina è ancora un po' scarna, ma spero presto di arricchirla con viaggi oltreoceano!

  • L'angolo del viaggiatore, questo spazio sarà dedicato a qualcuno di voi, a qualche amico/a in viaggio, è uno spazio aperto a tutti quelli che vogliono raccontare un paese con i propri occhi, un esperienza, un aneddoto e che soprattutto abbia il piacere di condividerlo nel mio piccolo blog! Quindi se vi viene in mente qualcosa scrivetemi al mio indirizzo di posta personale: si182@libero.it  così ne parleremo insieme!

  • E infine Life style, la pagina dove non parlo di viaggi!

E visto che la vita non è fatta di solo viaggi, quest'ultima pagina è nata dalla voglia di raccontarmi, di parlare delle mie esperienze quotidiane, i miei pensieri, i miei consigli, le mie imprese culinarie e non!
Mi conoscerete sotto tanti altri aspetti!:-)

Per quanto riguardo il mio primo anno del blog, mi aspetta un viaggio, diciamo qualche giorno fuori dall'Italia, ma non vi svelo ancora niente, sono in alto mare con l'organizzazione!

Ora non mi resta che spegnere la candelina e ringraziare a tutte quelle persone che mi seguono e mi sostengono in questa mia passione!!

Stay tuned!
A presto con le news su diario di una viaggiatrice superstar!