BLOGGER PER CASO


Piacere sono Silvia...

La mia prima volta nel blogosfera...che emozione!
Come ho scritto qua sopra è da diverso tempo che pensavo di aprire un blog...un blog tutto mio, che parlasse di me, delle mie passioni , un diario di bordo che possa essere utile a viaggiatrici occasionali come me!
Passo tanto tempo davanti al pc a leggere recensioni, contributi che a volte sono stati molto utili, racconti di viaggio che mi hanno fatto sognare, viaggiare con la mente, e devo dire che in questo periodo di crisi, mi capita sempre più spesso! :-)
Scherzi a parte, mi posso definire una viaggiatrice low cost, sono sempre alla ricerca di offerte, concorsi, promozioni, e ultimamente sembra che ci sono molte possibilità per chi vuole viaggiare a basso costo!
Ma prima di intraprendere qualsiasi argomento volevo presentarmi:
Mi chiamo Silvia ho 27 anni e vivo a Polverigi nelle Marche.
Diplomata in Servizi Turistici e Laureata in Operatore del Turismo Culturale  attualmente lavoro come addetta alla Biglietteria Ferroviaria, un lavoro che mi permette di mandare "a quel paese" molte persone..ops...volevo dire in vacanza!
La mia droga è viaggiare, ma quello che mi piace di più è la fase dell'organizzazione, la fase che viene prima del viaggio, quando sei carico di aspettative, quando tutto ancora deve iniziare, quando con la cartina aperta e con la Lonely Planet progetti il tuo itinerario, quando spunti nella lista le cose da mettere in valigia, e vestiti dopo vestiti l'idea di partire è ormai diventata realtà!
perchè in fondo...l'attesa del piacere è essa stessa il piacere....


Silvia Cutoloni

2 commenti:

Chiara ha detto...

Grande Silvia ! Ho 17 anni e sogno di essere anch'io una viaggiatrice come te. Ti seguirò con attenzione per capire come muovermi :)

Silvia Cutoloni ha detto...

Ciao Chiara,grazieee!Per me è un piacere condividere le mie esperienze da viaggiatrice!Ciao Ciao